Prima Media

Gli incontri di catechismo si terranno tutti i sabati in oratorio alle 10.30 e inizieranno sabato 17 ottobre.

> Avvisi di Natale I Media 14 dicembre 2015

• Sabato 19 dicembre abbiamo previsto, come incontro di catechismo, di andare in Villa Mazzocchi presso la Caritas parrocchiale. L’incontro serve per sensibilizzare i ragazzi alla carità e per prendere sempre più coscienza che sul territorio ci sono belle realtà che esprimono, col loro servizio, amore verso gli altri. Chiediamo gentilmente di portare per il 19 dicembre un alimento (di lunga scadenza) per offrirlo alla Caritas.
  • Domenica 20 dicembre alle ore 11:00 distribuzione statue di Gesù Bambino
  • Lunedì 21 dicembre alle ore 16:00 presso la chiesa parrocchiale: sante Confessioni per Natale
  • Vennero portando doni (6 gennaio 2016) quest’anno si svolgerà alla mattina (e non al pomeriggio, come gli altri anni). Passeranno i magi per le vie del paese a raccogliere i doni assieme ai bambini e i ragazzi e li porteranno in chiesa per la messa delle 11:00. Il programma dettagliato sarà consegnato più avanti.
  • Ultimo incontro di catechismo 19 dicembre 2015; riprenderà sabato 16 gennaio 2016

Promemoria dicembre – I media